back to top
Lun 20 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Rising of the Shield Hero: il nuovo trailer della seconda stagione

Nella giornata dio oggi è approdato online il nuovo trailer della seconda stagione di The Rising of the Shield Hero, l’adattamento anime tratto dalla saga di light novel fantasy di Aneko Yusagi arrivata in Italia tramite il manga edito da J-POP Manga.

È stato il sito ufficiale della serie anime a pubblicare il terzo filmato promozionale dell’anime, rivelando anche la nuova key visual.

Data di uscita e trailer della seconda stagione di The Rising of the Shield Hero

La seconda stagione di The Rising of the Shield Hero, che avrebbe dovuto debuttare nell’ottobre 2021 salvo essere rimandata, arriverà in anteprima il prossimo 6 aprile su AT-X per poi approdare su Tokyo MX, KBS Kyoto, Sun TV, TV Aichi e BS11. Crunchyroll trasmetterà l’anime in streaming in contemporanea con la messa in onda giapponese.

Naofumi Iwatani, un otaku tutt’altro che carismatico, passa molto del suo tempo tra giochi e manga.

Un giorno la sua attenzione viene attirata da un misterioso libro con molte pagine ancora bianche e, dopo averlo sfogliato, si trova improvvisamente catapultato in un universo parallelo.

Scopre quindi di essere uno dei quattro eroi in possesso di armi leggendarie, i quali hanno il compito di salvare il mondo dalla distruzione rivelata da un’antica profezia.

Naofumi è “L’eroe dello scudo”, il più debole di tutti, e si ritrova ben presto emarginato e tradito dal gruppo, con la sola compagnia del suo scudo.

Ora Naofumi deve diventare il leggendario Shield Hero e salvare il mondo.

Masato Jinbo (Chaos;Child, Fate/kaleid liner Prisma Illya 2wei Herz!) dirigerà la seconda stagione presso Kinema Citrus e DR MOVIE, in sostituzione di Takao Abo.

Keigo Koyanagi (Regalia: The Three Sacred Stars) è di nuovo incaricato della composizione della serie mentre Masahiro Suwa (direttore dell’animazione Chaika the Coffin Princess) sta nuovamente adattando i design dei personaggi originali di Seira Minami per l’animazione.

Kevin Penkin sta tornando per comporre le musiche della seconda stagione.

È stata anche annunciata una terza stagione dell’anime, mentre ricordiamo che la prima è stata trasmessa da Crunchyroll nel 2019.

Ultimi articoli