2 anni e 4 mesi, questa รจ la condanna inflitta dal giudice a Fabrizio Bolletta, 49 anni, che ha stalkerato l’ex fidanzata dal cielo a bordo di un deltaplano con il simbolo di Batman.
Condannato per aver perseguitato la sua ex, dall’alto, a bordo di un deltaplano con il simbolo di Batman
Con nulla da spartire con il Crociato Incappucciato, vigilante attento e nemico del crimine, Bolletta haย sorvolato a bassa quota, senza nessuna autorizzazione, la cittร di Crema con lo scopo di pedinare e perseguitare la sua vittima dall’alto.
Le minacciose ronde volanti, effettuate appunto con un deltaplano con annessa bandiera di Batman, si sono ripetute piรน volte e, in alcuni casi, anche con voli a bassissima quota e manovre altamente pericolose.
La scriteriata ed eclatante attivitร di Bat-Stalker dell’uomo l’aveva portato a finire in manette nel luglio scorso, mentre ieri รจ arrivata la condanna, dopo un processo con rito abbreviato, a oltre due anni di carcere senza condizionale.
Inoltre Bolletta dovrร risarcire la vittima con 5.000 euro.
Fonte: Cremonaoggiย