Sab 15 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

300: Warner Bros ha in cantiere una serie prequel e Zack Snyder potrebbe essere coinvolto

Warner Bros sta sviluppando una serie TV basata sul film d’azione 300 di Zack Snyder del 2006, che a sua volta era un adattamento dell’omonimo fumetto di Frank Miller.

La serie dovrebbe essere un prequel del film e, secondo quanto riportato da Deadline, lo studio sta cercando di riportare Snyder e Deborah Snyder a lavorarci insieme ai membri del team di produzione originale di 300. Al momento, tuttavia, il progetto è in fase di sviluppo iniziale e non c’è ancora uno sceneggiatore.

Confermata la serie TV prequel di 300, alla quale potrebbe tornare a lavorare anche il regista del film originale Zack Snyder

300 è un’epopea di grande impatto visivo ambientata nell’anno 480 a.C. La storia segue il Re Leonida di Sparta mentre guida 300 dei suoi migliori guerrieri contro il vasto esercito persiano guidato dal re Serse nella battaglia delle Termopili. Nonostante l’enorme inferiorità numerica, le feroci capacità di combattimento e l’incrollabile determinazione degli spartani ne esaltarono il leggendario valore e la disciplina. I 300 guerrieri si trovarono a combattere contro un esercito di 300.000 persiani.

Il film fu un grande successo al botteghino e lanciò la carriera di Zack Snyder che, fino ad allora, aveva realizzato il comunque valido remake de L’alba dei morti viventi. Potrebbe essere una buona occasione per Snyder di riscattare il suo nome dopo lo scivolone fatto con la saga di Rebel Moon su Netflix, che ha ricevuto critiche sia dalla stampa specializzata che dal pubblico per la sua scarsa qualità.

Fonte