The Batman si mostra con il nuovo trailer italiano e un nuovo poster

the batman

Si possono quasi contare sulle dita di una mano le settimane che ci separano dal debutto di The Batman, il film diretto da Matt Reeves che torna a mostrarsi al pubblico con un nuovo trailer italiano.

Il video promozionale, della durata di oltre due minuti, ci fa rituffare nelle atmosfere dark (che tanto ci stanno affascinando) della pellicola che vede Robert Pattinson nel doppio ruolo di Bruce Wayne / Batman.

Il doppiaggio italiano ci permette di godere di alcuni interessanti passaggi dei dialoghi tra i protagonisti, soprattutto quelli tra il Pipistrello e Catwoman che, tra l’altro, appaiono nel nuovo poster ufficiale del film che potete vedere qui di seguito proprio dopo il trailer.

Data di uscita trama, trailer italiano e dettagli di The Batman

Ricordiamo che la data di uscita italiana di The Batman è fissata al 3 marzo 2022 (un giorno prima del debutto negli USA), con il film che approderà poi sul catalogo streaming di HBO Max il 19 aprile 2022.

The Batman è un thriller tagliente e pieno d’azione che ritrae Batman nei suoi primi anni, mentre lotta per bilanciare la rabbia con la rettitudine mentre indaga su un mistero inquietante che ha terrorizzato Gotham.

Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un vigilante disilluso e disperato risvegliato dalla consapevolezza che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia.

The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, il “Crociato di Gotham”, insieme ad Andy Serkis nei panni di Alfred, Zoe Kravitz è Selina Kyle alias Catwoman, Jeffrey Wright è James Gordon, Colin Farrell è Oswald Cobblepot alias Penguin, Paul Dano è invece Edward Nashton alias L’Enigmista, John Turturro è Carmine Falcone, Peter Sarsgaard è il sindaco Don Mitchell Jr. e Barry Keoghan è invece l’ufficiale Stanley Merkel.

Il film ruota attorno alle indagini e alla risoluzione di un intricato caso che vedrà Batman affrontare il suo nemico più astuto e subdolo: l’Enigmista. Oltre a risolvere i pericolosi rompicapo creati dal personaggio interpretato da Paul Dano, il Pipistrello dovrà vedersela anche con altri storici villain come il Pinguino (Colin Farrell), Due Facce (Richard Moll) e Catwoman (Zoe Kravitz).