Peaky Blinders: due giochi da tavolo in arrivo con Asmodee

asmodee uscite novità giochi da tavolo

Asmodee ha annunciato il prossimo arrivo nella sua offerta ludica di due giochi da tavolo ispirati alla premiata serie TV di Netflix Peaky Blinders: si tratta di un escape room e di un gioco di bluff.

Andiamo a scoprire cosa ci aspetta sui nostri tavoli per portarci nella Birmingham degli anni ’20 del secolo scorso.

Peaky Blinders: due giochi da tavolo in arrivo con Asmodee

Peaky Blinders: Escape Game è un gioco da 2 a 8 giocatore in stile escape room dove, in un tempo di un’ora, dovremo riuscire a mettere in atto il piano di Tommy Shelby per salvare la famiglia e prendere il controllo della città di Birmingham, in barba alla polizia e al rivale Billy Kimber. Ricca di riferimenti e citazioni alla serie TV, è sicuramente un’ottima proposta per chi si è divorato la serie con protagonista Cillian Murphy creata da Steven Knight.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Asmodee Italia (@asmodeeitalia)

L’altro gioco da tavolo in arrivo all’incirca nello stesso periodo è Peaky Blinders: Il Gioco di Bluff, da 4 a 8 giocatori che richiede all’incirca un quarto d’ora.

Tra i vicoli bui di Birmingham, i Peaky Blinders fanno prosperare i loro affari illegali sotto il naso dei loro rivali e della polizia! Nell’ombra però, i loro avversari stanno facendo tutto il possibile per invertire questo equilibrio di potere!
In questo gioco di bluff e di identità segrete ambientato nell’universo di Peaky Blinders, due squadre si sfidano tra loro: la famiglia Shelby, che dovrà raccogliere il maggior numero di banconote possibili prima della fine del 5° round, e gli uomini di Billy Kimber, che dovranno impedirglielo a tutti i costi! Di chi ci si potrà fidare, però, con l’ispettore Campbell sempre in agguato nelle vicinanze?

I due giochi da tavolo ispirati a Peaky Blinders, Escape Game e Il Gioco di Bluff, sono in arrivo con Asmodee tra i mesi di Febbraio e Marzo.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2