Ven 14 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Smurfs: Dreams, il gioco dei Puffi si rivela con un nuovo trailer

Microids ha annunciato l’arrivo di The Smurfs: Dreams, il prossimo videogioco sui Puffi, rilasciando un nuovo trailer.

The Smurfs: Dreams sarà un titolo cooperativo 3D la cui uscita è prevista nel corso del 2024. Nati dapprima sottoforma di fumetto belga, i Puffi hanno riscosso da subito un grande successo internazionale. Oltre alle ben note serie di cartoni animati che tutti conosciamo, alle spalle di questo nuovo videogioco esistono già molti altri titoli e adattamenti legati ai piccoli omini blu.

Le piattaforme per cui è prevista l’uscita di The Smurfs: Dreams sono PC, Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Serie X|S. Secondo quanto si può già vedere su Steam, sarà presente (almeno a livello di interfacce di gioco) anche l’italiano tra le lingue selezionabili.

Ecco dunque il trailer con cui la compagnia francese ha annunciato l’arrivo di The Smurfs: Dreams.

Come si può facilmente intuire, anche in questo titolo il nemico principale sarà nientemeno che Gargamella, le cui eterne macchinazioni e magie potrebbero finalmente riuscire ad avere la meglio sui nostri piccoli amici blu.

Non ci resta che attendere nuove informazioni su The Smurfs: Dreams con qualche possibile rivelazione sul periodo in cui questo nuovo videogioco potrebbe vedere la luce. Al momento è comunque possibile giocare ad altri titoli tratti dalla serie animata, alcuni dei quali sono in offerta su piattaforme come Amazon Luna come The Smurfs Kart.

Fonte

Ultimi Articoli