Ven 14 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Twilight of the Gods: primo sguardo alla serie animata Netflix di Zack Snyder

Sebbene il secondo capitolo di Rebel Moon convinca meno del primo, con Zack Snyder che sembra intenzionato ad andare avanti spedito con la sua saga sci-fi, arriva l’ennesima novità del sodalizio tra il regista e Netflix con il primo sguardo a Twilight of the Gods.

Annunciata un paio di anni fa come una serie anime, Twilight of the Gods si rivela invece essere uno show dallo stile decisamente occidentale, cosa che sinceramente non ci dispiace affatto, anche perché vorremmo evitare imitazioni di un modo tutto nipponico di realizzare serie animate che, spesso, viene scopiazzatto con risultati deludenti.

Di cosa parlerà questa serie animata?

Al centro della serie animata basata sulla mitologia norrena c’è una storia di vendetta come rivelato dallo stesso Snyder: “Fondamentalmente si parla di un re e della sua regina in un piccolo villaggio vichingo che vogliono sposarsi. Durante il loro matrimonio accade loro qualcosa che spinge la futura sposa Sigrid, figlia dei giganti, a intraprende una folle missione di vendetta”.

“Sigrid arruola così un veggente e un nano formando una squadra che ha un unico scopo: trovare un dio e combatterlo” ha continuato a spiegare il regista.  “È una storia di vendetta”.

Continuando a parlare della serie animata, la cui realizzazione è sttaa molto più impegnativa del previsto, Snyder ha rivelato che la prima stagione sarà composta da 8 episodi, cisarà tanta violenza e mote scene di seso.

Data di uscita e dettagli di Twilight of the Gods

Il cast vocale originale di Twilight of the Gods che debutterà il prossimo autunno, è composto da Sylvia Hoeks nel ruolo di Sigrid, Stuart Martin nel ruolo di Leif, Pilou Asbæk nel ruolo di Thor, John Noble nel ruolo di Odino, Paterson Joseph in quello di Loki, Rahul Kohli nei panni di Egill, Jamie Clayton che dà la voce a Seid-Kona, Kristopher Hivju che doppia Andvari, Peter Stormare nei panni di Ulfr, Jamie Chung nel ruolo di Hel, Lauren Cohan come Inge e Corey Stoll nei panni di Hrafnkel.

Ultimi Articoli