Horizon Forbidden West: online il nuovo trailer con la storia del gioco

horizon forbidden west

Mentre si avvicina sempre di più la data di uscita di Horizon Forbidden West, l’attesissimo sequel di Horizon Zero Dawn torna a mostrarsi ai fan con un nuovo video promozionale a meno di due settimane dal precedente trailer dedicato alle tribù.

Questa volta Sony e Guerrilla Games hanno pubblicato un trailer con la storia del gioco regalandoci uno sguardo emozionante a ciò che Aloy e compagni affronteranno mentre si avventurano nell’Ovest Proibito.

Il trailer storia di Horizon Forbidden West

Di fronte a loro si paleserà un turbinio di nuove minacce: una piaga mortale, Regalla e i suoi ribelli, Sylens e le sue macchinazioni… oltre a molti nuovi pericoli che devono ancora essere rivelati.

Ma mentre si avventura alla frontiera dell’Ovest Proibito, Aloy non affronterà da sola questi pericoli. Sarà raggiunta da compagni sia nuovi che familiari, inclusi i fedeli amici come Varl ed Erend, insieme a nuovi alleati come Zo, Alva e Kotallo.

Riusciranno Aloy e i suoi compagni a superare i pericoli di queste terre selvagge e i rancori del passato per salvare un pianeta morente?

Oltre al trailer, Sony sul sito di PlayStation ha diffuso online anche nuove immagini del gioco con nuovi personaggi e nuove temibili macchine.

Sinossi e data di uscita del gioco

Horizon Forbidden West si svolge sei mesi dopo gli eventi di Horizon Zero Dawn.

Aloy è una cacciatrice di Macchine che si spinge a ovest per indagare su una piaga misteriosa e letale.

In queste terre inesplorate incontra nuove tribù e Macchine ancora più temibili.

Insieme a vecchi amici e nuovi compagni di viaggio, deve sfidare questa pericolosa frontiera e trovare le risposte che le servono per salvare la vita sulla Terra.

Il gioco, che inizialmente sarebbe dovuto arrivare entro la fine del 2021, debutterà ufficialmente in esclusiva su PlayStation 5 il 5 febbraio 2022.

Cosa ne pensate del nuovo trailer storia di Horizon Forbidden West? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.