Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il regno del pianeta delle scimmie si mostra con il final trailer

A meno di dieci giorni dal debutto nelle sale cinematografiche, la campagna promozionale del film Il regno del pianeta delle scimmie (Kingdom of the Planet of the Apes) si arricchisce del final trailer pubblicato in queste ore da 20th Century Studios.

Il filmato promozionale è ricco di sequenze inedite che gettano nuova luce sull storia raccontata da questa pellicola ambientata diverse generazioni nel futuro dopo il regno di Cesare.

Il film, quarto capitolo della saga reboot de Il pianeta delle scimmie tratta dall’omonimo romanzo di fantascienza del 1963 di Pierre Boulle, è infatti il sequel di The War – Il pianeta delle scimmie.

Ne Il regno del pianeta delle scimmie “le scimmie sono la specie dominante che vive armoniosamente, con gli umani che sono stati ridotti a vivere nell’ombra come bestie selvagge. Mentre un nuovo tirannico capo scimmia costruisce il suo impero, una tragedia familiare spingerà una giovane scimmia intraprende un viaggio straziante che la porterà a mettere in discussione tutto ciò che ha conosciuto del passato e a fare delle scelte che definiranno un futuro sia per le scimmie che per gli umani”.

Dettagli e data di uscita italiana de Il regno del pianeta delle scimmie

Il film è diretto dal regista Wes Ball (The Maze Runner) con una sceneggiatura firmata da Josh Friedman (La guerra dei mondi), Rick Jaffa e Amanda Silver (L’alba del pianeta delle scimmie) e Patrick Aison (Prey). Nel cast troviamo Owen Teague (It), Freya Allen (The Witcher), Peter MaconTravis Jeffery (Unbroken), Neil Sandilands (Sweet Tooth), Sara Wiseman (One Of Us Is Lying), Ras-Samuel Welda’abzgi (The Clearing), Lydia Peckham (Cowboy Bebop) e Kevin Durand.

Inizialmente programmato per uscire il 24 maggio negli USA, Il regno del pianeta delle scimmie debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 10 maggio, mentre in Italia arriverà qualche giorni prima, ovvero mercoledì 8 maggio 2024.

fonte

Ultimi articoli