Il Daredevil di Ben Affleck potrebbe arrivare nel MCU con Doctor Strange 2

Daredevil Ben Affleck Doctor Strange 2

Stando ad alcune indiscrezioni rimbalzate online nelle ultime ore, il Daredevil di Ben Affleck potrebbe arrivare ufficialmente nell’Universo Cinematografico Marvel.

Il noto leaker @bigscreenleaks ha affermato che i Marvel Studios hanno contattato a fine 2021 l’entourage di Affleck per proporre all’attore un cameo nei panni dell’Uomo senza paura in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Ben Affleck e il suo Daredevil in Doctor Strange 2?

Ovviamente si parla di rumor ma, visto quello che è accaduto in Spider-Man: No Way Home, non è poi così improbabile che il primo Devil cinematografico possa fare il suo debutto nel MCU.

Probabilmente Marvel, con l’introduzione del concetto del Multiverso anche al cinema, vuole canonizzare tutte le precedenti versioni dei suoi personaggi che hanno ricevuto una trasposizione cinematografica o televisiva.

Tuttavia la fonte dell’indiscrezione non chiarisce se Affleck si sia dimostrato disposto a riprendere il ruolo interpretato nello sfortunato (ma per il sottoscritto indimenticabile) film del 2003 diretto da Mark Steven Johnson e prodotto da 20th Century Fox.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere il Daredevil di Ben Affleck in Doctor Strange 2? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Di cosa parla Doctor Strange nel Multiverso della Follia?

Il film, come visto nelle scene post-credit di Spider-Man: No Way Home, muoverà dopo i catastrofici eventi del film con Tom Holland come anticipato dalla sinossi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia:

La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre.

Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo nonché esperto stregone Doctor Strange dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers.

Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”.

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong (Benedict Wong) e di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia proprio a Doctor Strange…

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments