Feed the Kraken annunciato da GateOnGames

Feed the Kraken

La casa editrice GateOnGames ha annunciato la prossima pubblicazione in italiano di Feed the Kraken, un nuovo gioco da tavolo ambientato di strategia e bluff.

Andiamo a scoprire qualcosa di più sul “gioco di deduzione preferito dai marinai” della casa editrice di Iwari.

Feed the Kraken annunciato da GateOnGames

Feed the Kraken è un titolo da 5 a 11 giocatori, che si intavola in un tempo tra i 45 e i 90 minuti. Gioco da tavolo di deduzione e bluff a ruoli segreti, sono 3 le diverse fazioni che potremo trovare a bordo del vascello Instabil.

Nonostante si stia proverbialmente “tutti sulla stessa barca”, i marinai partecipanti avranno compiti ed obiettivi di vittoria diversi. I marinai “leali” faranno del loro meglio per fare si che la nave raggiunga la sua destinazione prevista; in questo, saranno però messi in difficoltà dai pirati, a bordo in incognito con lo scopo di veleggiare verso il Triangolo delle Bermuda.

Come se ciò non bastasse, una presenza ancora più oscura si cela tra le murate: si tratta di un cultista, impegnato a convincere altri marinai ad aiutarlo ad evocare dal profondo degli abissi il suo oscuro padrone, il Kraken, per salvarli tutti.

Il tutto sarà reso più complesso dalla presenza dei ruoli di Capitano e Luogotenente, assegnati all’inizio ma con la possibilità di cambiare durante la partita.

Feed the Kraken è in arrivo a Febbraio 2022.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2