Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Belle: online i primi tre minuti del film di Mamoru Hosoda

In attesa di conoscere la nuova data di uscita di Belle (Ryū to Sobakasu no Hime – La principessa dei draghi e delle lentiggini) dopo il rinvio del film, il nuovo anime diretto da Mamoru Hosoda (La ragazza che saltava nel tempo, Wolf children, Mirai) si mostra con due nuove clip promozionali.

Il primo video, visibile qui di seguito, contiene la scena di apertura del film, tre minuti che ci introducono al social network virtuale U e la diva Belle, una cantante con miliardi di follower.

La seconda clip, invece, è tutta dedicata alla timida Suzu, la ragazza che è l’identità reale dell’avatar Belle.

Trama e trailer italiano di Belle

Suzu, una liceale di 17 anni, vive nelle campagne della Prefettura di Kochi con il padre, dopo aver perso la madre in giovane età. La prematura perdita ha fatto chiudere Suzu in sé stessa e l’ha allontanata dal padre e dalla cosa che più amava fare: cantare.

Dopo aver capito che scrivere musica è il suo unico scopo nella vita, Suzu entra in un mondo virtuale con cinque miliardi di membri online, dove diventa Belle, un avatar di fama mondiale per la sua voce straordinaria.

Il suo incontro con un drago misterioso la porta a intraprendere un viaggio ricco di avventure, sfide e amore, alla ricerca della sua vera natura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anime Factory (@animefactoryit)

In Italia Belle, distribuito da Anime Factory in collaborazione con I Wonder Pictures, originariamente previsto al debutto il 20 gennaio 2022, arriverà nel corso della prossima primavera.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Ultimi Articoli