LEGO Ideas Sonic The Hedgehog: prime foto del set dedicato al riccio blu di SEGA

set LEGO Ideas Sonic The Hedgehog 21331

Sono approdate online, nella giornata di ieri, le prime foto del nuovo set LEGO Ideas Sonic The Hedgehog 21331 dedicato all’iconico riccio blu protagonista della saga videoludica di SEGA.

Le foto della scatola, che possiamo vedere per la prima volta in assoluto proprio qui di seguito, sono state pubblicate dal sito MercadoLibre, un negozio online messicano.

Le foto del set LEGO Ideas Sonic The Hedgehog 21331

Come possiamo vedere il set presenta la mascotte SEGA che corre attraverso la prima parte della Green Hill Zone, cercando di raccogliere gli anelli dorati e combattendo contro la versione LEGO del Dottor Ivo “Eggman” Robotnik e dei suoi scagnozzi. Infatti Sonic è l’unica minifigure del set, visto che gli altri personaggi invece sono realizzati con i mattoncini.

Dalla confezione ricaviamo informazioni interessanti sul set LEGO di Sonic come le misure (17 cm di altezza e 36 cm di lunghezza) e il numero di pezzi che è 1125. Tuttavia le foto ci mostrano dei connettori sulla patte destra del set, segno che probabilmente LEGO ha in programma di mettere sul mercato future espansioni.

Lo shop online messicano riporta un prezzo di 2.699 pesos, equivalenti a circa 115,00 euro al cambio attuale, prezzo che non dovrebbe discostarsi da quello ufficiale che conosceremo quando il Set LEGO Ideas Sonic The Hedgehog 21321 arriverà sugli scaffali nel 2022.