Squid Game: su Netflix arriva il doppiaggio in italiano

Squid Game 2

C’è voluto qualche mese in più del previsto (era davvero previsto?) ma, oggi, Netflix ha annunciato di aver reso disponibile il doppiaggio in italiano della serie più vista sulla piattaforma di video streaming californiana: Squid Game.

Disponibile da oggi il doppiaggio in italiano di Squid Game

In questo momento, accedendo alla vostra dashboard di Netflix, troverete infatti l’annuncio che rivela la disponibilità immediata di tutti i nove episodi della serie anche in lingua italiana. Come facilmente ipotizzabile, i nomi di alcuni giochi come Light Red Light sono stati quindi trasformati nei più riconoscibili (almeno per noi) “un, due, tre, stella”.

bambola squid game

Leggi anche: disponibile il maglione natalizio di Squid Game!

Si tratta quindi di una buona occasione per riguardare l’intera serie doppiata in italiano, anche se siamo certi che molti di voi preferiranno la visione in lingua originale sottotitolata.

Tutto questo mentre si continua a parlare dell’arrivo su Netflix della già annunciata Squid Game 2, la seconda stagione della serie che il suo stesso creatore, autore e regista, Hwang Dong-hyuk, non pensava avrebbe ottenuto un tale successo a livello globale (diventando uno dei maggiori successi di sempre della piattaforma).

Cosa ne pensate? Riguarderete Squid Game doppiato in italiano? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!