Doctor Strange 2: Nel Multiverso della follia è il titolo italiano del film che ha anche una data di uscita

doctor strange 2

Disney, in occasione della 44esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, ha svelato che Doctor Strange nel Multiverso della Follia è il titolo italiano del secondo film dei Marvel Studios dedicato allo Stregone Supremo.

L’annuncio, arrivato insieme a quello di tante altre pellicole della Casa di Topolino, svela anche la data di uscita italiana della pellicola diretta da Sam Raimi che approderà nelle nostre sale cinematografiche il 4 maggio 2022.

Sinossi e dettagli di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, mandando in fumo il piano di Strange e scatenando un male indicibile

Benedict Cumberbatch tornerà nel nuovo film assieme a Benedict WongChiwetel Ejiofor e Rachel McAdams, nei rispettivi ruoli di Wong, il Barone Mordo e Christine Palmer. Alla pellicola si aggiungeranno Scarlet Witch di Elisabeth Olsen e probabilemente i gemelli Billy e Tommy, figli di Wanda.

Gli eventi narrati saranno una continuazione di quanto abbiamo visto in WandaVision, con il possibile ritorno di Visione e Agatha Harkness.

Ricordiamo che ritroveremo presto il Doctor Strange anche in Spider-Man: No Way Home, film che arriverà nei cinema il 15 dicembre 2021.

Maggiori informazioni sugli appuntamenti delle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento sono disponibili sulla pagina Facebook della manifestazione.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments