Terror in Resonance arriva doppiato in italiano con Yamato Video: ecco il trailer

terror in resonance eco del terrore

Yamato Video ha da poco annunciato che porterà nel nostro paese Terror in Resonance – L’eco del terrore finalmente doppiato in italiano.

Continua così, con l’aggiunta di un altro imperdibile anime, l’impegno dell’azienda di distribuzione anime che sta celebrando proprio quest’anno il trentennale della sua fondazione avvenuta nel 1991.

Il primo trailer italiano di Terror in Resonance

L’annuncio, apparso sulla pagina Facebook di Yamato, è stato accompagnato anche dalla pubblicazione di un trailer dell’anime dello Studio MAPPA diretto da Shin’ichirō Watanabe, il regista di Cowboy Bebop e Samurai Champloo.

In una realtà alternativa Tokyo è stata colpita da un attacco terroristico che ha devastato il quartiere di Shinjuku.

L’unico indizio esistente è un video dei colpevoli, piuttosto confuso, che è stato caricato su Internet e che ovviamente non ha fatto altro che gettare la popolazione giapponese ancora di più nel panico.

All’insaputa delle autorità, le menti che si celano dietro questo atto terroristico e che si fanno chiamare “Sphinx” (スピンクス Supinkusu) sono solo due adolescenti, Nine e Twelve, due ragazzi che non sarebbero dovuti esistere e che hanno deciso di dare una svegliata al mondo con i loro piani di distruzione.

Nota anche come Terror in Tokyo, la serie anime Terror in Resonance è composta da 11 episodi ed è andata in onda per la prima volta nel 2014 all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV.