Jurassic World Il Dominio: online il prologo con i primi 5 minuti del film

jurassic world il dominio

Universal Pictures ha diffuso online il prologo di Jurassic World Il Dominio (Jurassic World Dominion), il nuovo capitolo della saga giurassica basata sull’omonimo romanzo di Michael Crichton e diventata uno dei blockbuster più importanti della storia del cinema grazie al film cult di Steven Spielberg del 1993.

Indietro di 65 milioni di anni con il prologo di Jurassic World Il Dominio

Il video promozionale, che svela dunque il titolo italiano del film, in pratica ci regala i primi cinque minuti della pellicola diretta da Colin Trevorrow, riportandoci addirittura indietro di 65 milioni di anni, durante il periodo Cretaceo, quando i dinosauri erano la forma di vita dominante sulla Terra.

Brachiosauri, pterodattili, anchilosauri, tirceratopi e anche un piccolo dinosauro con le piume sono al centro delle prime sequenze del prologo, incipit della saga che passa attraverso la feroce lotta tra due diverse specie di tirannosauri chiudendosi, poi, con un “protagonista” indimenticabile: una zanzara che succhia il sangue dalla carcassa del T-Rex.

Data di uscita di Jurassic World Dominion

Diretto da Colin Trevorrow e prodotto da Universal Studios e Amblin Entertainment, Jurassic World Il Dominio uscirà il 10 giugno 2022.

Nel cast troviamo Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Daniella Pineda, DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Jake Johnson e Omar Sy, oltre al cast della trilogia originale composto da Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern.

fonte