banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Blade Runner: la sceneggiatura della serie live action è in preparazione

Blade Runner

Già espanso recentemente dall’arrivo di Black Lotus, la serie anime ambientata a cavallo tra i due film cinematografici, l’universo di Blade Runner potrebbe presto ampliarsi ulteriormente grazie ad una serie live action per la quale si sta ora scrivendo la sceneggiatura.

La sceneggiatura della serie live action di Blade Runner è in lavorazione

A confermarlo è stato il regista del primo film nonché papà del franchise, Ridley Scott, il quale, parlando con la BBC, ha svelato che il progetto sviluppato da Noah Hawley per FX, a lungo rumoreggiato nei mesi scorsi, è effettivamente nella fase di scrittura.

A quanto pare, la prima stagione dello show avrà una durata complessiva di circa 8 / 10 ore e la sceneggiatura dell’episodio pilota è già pronta per essere approvata:

Abbiamo già scritto il pilot per Blade Runner e le linee guida. Quindi stiamo già presentandoBlade Runner come uno show, le prime 10 ore.

Purtroppo, le informazioni a riguardo finiscono qui. Non sappiamo infatti quale storia racconterà questa nuova serie, ne in quale periodo sarà ambientata (o quando potremo vederla sul piccolo schermo). Vi terremo aggiornati non appena ci saranno nuovi sviluppi.

Che ne pensate dell’idea di una serie ambientata nell’universo di Blade Runner? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments