banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

The Book of Boba Fett: in preordine i nuovi Funko Pop dedicati alla serie

funko pop the bookof boba fett

Per celebrare l’arrivo ormai imminente della nuova serie live action di Star Wars, The Book of Boba Fett, Funko ha aperto ufficialmente i preordini per diversi prodotti della linea Funko Pop dedicati al cacciatore di taglie (e non solo).

In arrivo i Funko Pop ufficiali di The Book of Boba Fett

In arrivo il prossimo 16 dicembre, ma già disponibili in preordine su Amazon Italia, troviamo due portachiavi Funko Pop Keychain, uno dedicato a Boba Fett e l’altro dedicato invece a Fennec.

Se invece preferite stare sulla linea più classica e famosa di Funko, presto saranno disponibili ovviamente anche i Funko Pop ufficiali (in preordine QUA), sempre con il cacciatore di taglie e Fennec.

Potete dargli uno sguardo in anteprima direttamente qui sotto:

Il 23 dicembre, invece, sarà il momento in cui debutterà sugli scaffali il Funko Movie Moments di Boba Fett e Fennec sul trono di Jabba, come visto nella scena finale della seconda stagione di The Mandalorian che ha annunciato l’arrivo della serie spin-off al mondo.

Lo potete preordinare QUI, al prezzo di poco più di 40€ (che è comunque decisamente meno degli 80€ a cui si trova ora l’edizione speciale da collezione del Funko Pop di Boba Fett).

In attesa dell’arrivo della serie su Disney+, il prossimo 29 dicembre, e dopo il bellissimo trailer italiano di The Book of Boba Fett, non vediamo l’ora di poterci portare a casa anche questi nuovi Funko Pop.

E voi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads