Rick e Morty 6: confermata la data di uscita nel 2022

Rick e Morty

Esatto. A differenza di quanto accaduto con le precedenti stagioni, sembra proprio che Rick e Morty 6, la sesta stagione della serie animata di Adult Swim, non dovrà attendere anni per vedere una data di uscita.

In occasione dell’Adult Swim Festival è stato infatti confermato che la sesta stagione di Rick e Morty è ormai a buon punto, e il suo debutto sul network (da noi arriverà come sempre grazie a Netflix) è stato fissato al 2022.

La data di uscita di Rick e Morty 6 fissata al 2022

La conferma che la serie sia effettivamente programmata per il prossimo anno è un annuncio importante per i fan dello show, considerando che l’attesa tra le prime stagioni è stata di diversi anni.

Sfortunatamente, non abbiamo una data di uscita precisa per Rick e Morty 6, e dovremo accontentarci per il momento di un generico “l’anno prossimo”.

Rick e Morty 5 1

Per quanto riguarda cosa aspettarsi dalla sesta stagione della serie animata, è più difficile che mai prevedere il futuro di Rick e Morty. I momenti finali della quinta stagione hanno posto fine alla storia distruggendo lo status quo e il tessuto stesso del multiverso della serie. Con il ritorno di Evil Morty nell’episodio finale, la serie non solo ha stabilito un nuovo ecosistema di minacce e possibilità, ma ha anche aperto un futuro misterioso per la show poiché, per la prima volta, ci saranno più storie e universi da esplorare negli episodi futuri.

Fortunatamente, Adult Swim continuerà a pubblicare sui suoi canali social dei cortometraggi che allevieranno l’attesa per la nuova stagione di Rick e Morty.

Oggi, ad esempio, è stata la volta della seconda parte di Samurai e Shogun, che potete ammirare qui sotto: