One Piece ha la sua ciurma: Netflix annuncia il cast della serie TV live action

one piece serie tv live action

Nel corso del Netflix Festival Japan 2021, il colosso dello streamimg ha svelato il cast della serie TV live action di One Piece.

Ecco, dunque, che finalmente conosciamo la ciurma della Going Merry, da Cappello di Paglia a Usop, passando per Nami, Zoro e Sanji.

Eiichiro Oda dà il benvenuto al cast della serie TV live action di One Piece

Qui di seguito le foto degli attori protagonisti ovviamente rese pubbliche attraverso le locandine da ricercati della Marina, foto che Eiichiro Oda ha commentato con un messaggio speciale dei suoi.

L’annuncio di Netflix è stato accompagnato anche da un video messaggio da parte dei giovani attori di One Piece, ovvero Inaki Godoy (Monkey D. Luffy), Emily Rudd (Nami), Mackenyu (Zoro), Taz Skylar (Sanji) e Jacob Romero Gibson (Usopp).

Trama del manga One Piece (Wan Pisu)

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom.

Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione di One Piece il 22 luglio 1997 sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics a partire dal 1º luglio 2001.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments