banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Ant-man and the Wasp: Quantumania, Bill Murray rivela la sua presenza nel film

Bill Murray

Dopo numerosi rumor è finalmente arrivata la conferma ufficiale, Bill Murray si è unito al cast di Ant-man and the Wasp: Quantumania.

Bill Murray rivela il suo ingresso nel cast di Ant-man and the Wasp: Quantumania

A confermarlo è stato lo stesso attore che, nel corso di un’intervista con la Frankfurter Allgemeine Zeitung, ha rivelato

Di recente ho preso parte a un film Marvel. Probabilmente non dovrei dirtelo, ma ormai. In ogni caso, molte persone sono rimaste stupite dal perché io abbia deciso di partecipare a un progetto simile, ma per me è stato tutto molto semplice: conosco il regista e mi piace molto. È una persona divertente, umile è tutto quello che desideri da un regista. E con quel film sulle cheerleader, Ragazze nel pallone, che ha fatto tempo fa, beh, è un film dannatamente buono. Per cui ho accettato di partecipare anche se normalmente, come attore, non sono interessato a questo adattamenti di fumetti.

L’attore ha poi proseguito spiegando che l’evento sarà probabilmente un episodio isolato della sua carriera, non volendo tornare in un nuovo cinecomic:

Mettiamola così: il regista è un bravo ragazzo e ora poso dire di aver provato l’esperienza del girare un film della Marvel. Ma non credo di avere bisogno di una seconda volta.

Mentre le riprese del film sono attualmente in corso nel Regno Unito, sappiamo che Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nei cinema il 28 luglio 2023.

Nel cast ritroveremo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas Michelle Pfeiffer. A loro si aggiungeranno Kathryn Newton che vestirà i panni di Cassie Lang e Jonathan Majors che avrà il ruolo di Kang il Conquistatore, oltre a Bill Murray in un ruolo non meglio precisato.

Scritto da Jeff Loveness (Rick & Morty), Ant-Man and the Wasp: Quantumania è diretto da Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, e prodotto da Kevin Feige.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads