banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Evangelion: un video mostra come apparirebbero i personaggi se fossero persone in carne e ossa

asuka neon genesis evangelion

Spesso cerchiamo di immaginare come apparirebbero i personaggi degli anime se fossero persone reali, magari cercando di capire quale attore o attrice potrebbe interpretare un eventuale film live-action, tanto che lo youtuber AI Mikan ha pubblicato un video in cui propone la sua versione in carne e ossa dei protagonisti di Neon Genesis Evangelion.

I personaggi di Evangelion diventano persone reali in un video

AI Mikan, non nuovo a questo tipo di realizzazioni digitali basate su celebri franchise anime e manga, ha utilizzato un software di intelligenza artificiale e algoritmi di machine learning per rendere reali Asuka, Shinji, Rei, Misato, Gendo, Ritsuko e altri protagonisti dell’opera cult firmata Hideaki Anno.

Potete vedere voi stessi i risultati ottenuti da AI Mikan ottenuti, con alcune “trasposizioni” che sono davvero sorprendenti.

Cosa ne pensate? Quale personaggio secondo voi è il più somigliante di tutti alla sua versione anime? Fatecelo sapere commentando l’articolo qui sotto.

Trama di Neon Genesis Evangelion

La storia, ambientata nella futuristica città di Neo Tokyo-3 a distanza di quindici anni da una catastrofe planetaria, nota come Second Impact, che ha visto il mondo attaccato da straordinari esseri dotati di diverse abilità speciali chiamati Angeli.

L’anime segue le vicende di Shinji Ikari, un ragazzo che viene reclutato dall’agenzia speciale Nerv per pilotare un mecha gigante noto con il nome di Eva-01 e combattere in questo modo, insieme ad altri piloti, contro i misteriosi Angeli.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads