banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Super Crooks: online il trailer dell’anime Netflix tratto dai fumetti di Mark Millar

Super Crooks Anime

Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale di Super Crooks, il nuovo anime tratto fumetti del Millarworld che, ormai, sono parte integrante del servizio di video streaming californiano.

Se non conoscete la storia di Supercrooks, la miniserie a fumetti creata da Mark Millar e Leinil Yu e distribuita dalla Marvel, questa è incentrata su alcuni supercriminali che compiono rapine o, almeno, tentano di portarle a termine. Queste vengono infatti sempre interrotte dal supereroe di turno, impedendo al protagonista, Johnny Fulmine, di arricchirsi come vorrebbe.

Dopo esser stato incarcerato per diversi anni, Johnny decide così di trasferirsi in Spagna, dove il numero di supereroi è decisamente inferiore rispetto a quello negli USA, tentando ancora una volta un grosso colpo insieme ai suoi compagni.

Il nuovo trailer di Super Crooks

Qui sotto potete dare uno sguardo al trailer dell’anime diffuso in rete da Netflix in queste ore, in attesa dell’arrivo della serie realizzata dallo Studio Bones sulla piattaforma, con episodi della durata di circa 30 minuti, il prossimo 25 novembre.

“Avevo progettato questo come una sorta di film europeo a basso budget, perché originariamente era ambientato a Tenerife, vicino alla Spagna”, ha dichiarato Millar parlando della serie. “Ma nel corso degli anni, si è trasformato in una serie anime. Sono un grande fan dell’animazione e sono innamorato del Giappone. Non riesco davvero a pensare a molti esempi di personaggi tradizionali di supereroi americani realizzati in stile giapponese. Ed è così bello, è semplicemente fantastico perché sono due cose che adoro vengano messe insieme, il che penso sia davvero interessante”.

Cosa ne pensate del trailer di Super Crooks? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads