banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Kill Bill 3: Quentin Tarantino è aperto all’idea di un terzo film, mentre pensa ad una commedia western

Kill Bill

I fan di Quentin Tarantino sono in attesa di scoprire quale sarà il prossimo film del regista, poiché ci sono buone probabilità che sarà anche l’ultimo. E mentre Tarantino ha recentemente ricevuto un premio alla carriera dal regista Dario Argento, al Festival di Roma, sembra che Kill Bill 3 non sia del tutto da escludere dalla lista delle possibilità.

Mentre si trovava al festival, il regista ha spiegato di non avere alcuna idea di quale potrà essere il suo prossimo futuro, e quando gli è stato chiesto questo potesse includere la realizzazione di Kill Bill 3, il regista ha replicato: “Perché no?”

Sembra però che, a fare i conti con Kill Bill 3 nella mente di Tarantino, ci sia anche una pellicola completamente diversa che vorrebbe realizzare, ovvero una commedia western.

Il prossimo film di Quentin Tarantino? Potrebbe essere Kill Bill 3 (ma anche una commedia western)

Tarantino sta attualmente scrivendo un libro di critica cinematografica e (forse) una serie TV, ma parlando al talk show di Fabio Fazio ha rivelato: “prima, voglio fare una commedia”.

Dell’idea ha parlato poco più tardi, durante una conversazione con il capo del Festival di Roma, Antonio Monda:

“È un pezzo di qualcos’altro che sto pensando di fare e non ho intenzione di spiegare di cosa si tratta. Ma come parte di questa cosa, dovrebbe esserci uno Spaghetti Western”.

“Non vedo l’ora di girare quella (cosa) perché sarà davvero divertente. Perché voglio girarlo in stile Spaghetti Western, dove tutti parlano una lingua diversa. Il Bandido messicano è un italiano; l’eroe è un americano; il cattivo sceriffo è un tedesco; la ragazza messicana del saloon è israeliana. E tutti parlano una lingua diversa. E (gli attori) sapranno solo: “OK, quando avrà finito di parlare allora potrò parlare”.

Per quanto riguarda il prossimo film di Tarantino, non ci sono ancora indicazioni su cosa sarà, ma sicuramente piacerebbe a molti veder realizzato il terzo film della saga di Kill Bill; così come immagino possa essere interessante una nuova commedia western.

Stiamo parlando pur sempre di Tarantino, no?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads