banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

La Pazza Storia del Mondo: Parte II, Mel Brooks scriverà e produrrà la serie!

La Pazza Storia Del Mondo

Il classico film del 1981 di Mel Brooks, La Pazza Storia del Mondo: Parte I, dopo 40 anni, sta finalmente ottenendo una Parte II! Non è uno scherzo, Hulu sta davvero producendo un sequel del film di Mel Brooks che ha raccontato in modo stravagante (e con qualche canzone) la storia dell’umanità, partendo dalla preistoria e terminando alla Rivoluzione Francese.

Mel Brooks sta lavorando a La Pazza Storia del Mondo: Parte II

Stando a quanto riportato da Variety, il regista produrrà il progetto che sarò lui stesso a scrivere ma, attenzione, non si tratterà di un film.

Hulu ha ordinato infatti otto episodi di quella che sarà una serie sequel prodotta da Brooks insieme a Nick Kroll, Wanda Sykes, Ike Barinholtz, David Stassen e Kevin Salter. E il fatto che il sequel sia in realtà una serie ha senso se pensiamo che il film originale era composto da diversi segmenti, ambientati durante diversi periodi della storia del mondo.

Mel Brooks

Purtroppo, al momento non abbiamo dettagli sulla serie ne sappiamo quali periodi storici coprirà (o quando uscirà), ma Brooks ha dichiarato:

“Non vedo l’ora di dire ancora una volta la vera verità su tutte le fasulle storie e sciocchezze con cui il mondo è stato ingannato facendo credere che siano Storia!”

Nessuno si aspettava un sequel de La Pazza Storia del Mondo: Parte I ormai, e siamo certi che questo sarà un giorno particolarmente felice per i fan del regista che, finalmente, potranno scoprire “cosa è successo davvero” dopo la Rivoluzione Francese.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads