Haunted Mansion: anche Danny DeVito nel cast del film Disney

Danny DeVito

Danny DeVito si è unito ufficialmente al cast del nuovo film ispirato all’attrazione Disney della Haunted Mansion. L’attore si unirà così a Rosario Dawson e a Owen Wilson (che sembra aver decretato in questo modo lo slittamento del sequel di 2 Single a Nozze) nel cast di questo nuovo remake, e sappiamo anche chi interpreterà.

Danny DeVito interpreterà un professore, nel nuovo film Disney sulla Haunted Mansion

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, che per primo ha lanciato la notizia, DeVito interpreterà nella pellicola il ruolo di un professore, anche se non ci è dato sapere se si tratterà di un fantasma o un personaggio ancora… in vita.

disneyland haunted mansion

Justin Simien (Dear White People e Bad Hair) dirigerà il film, le cui riprese dovrebbero partire entro la fine di ottobre ad Atlanta. Questo è il suo primo film in uno Studio ad alto budget e dirigerà la pellicola basandosi su una sceneggiatura scritta da Katie Dippold.

Non c’è ancora nessun dettaglio da condividere con voi della nuova pellicola, ma quello che è stato rivelato è che seguirà “una famiglia che si trasferisce nella villa. Tuttavia, sono i personaggi attorno a quel nucleo che avranno una grande porzione della luce della luna che risplenderà su di loro”. Il che, in effetti, non è molto.

Dan Lin e Jonathan Eirich, che hanno prodotto il remake Disney di Aladdin, stanno producendo il film che, al momento, non ha ancora una data di uscita sul calendario.