Summer Time Rendering: annunciato il volume finale del manga

summer time rendering manga

Star Comics ha annunciato l’imminente arrivo di Summer Time Rendering 13, il tanto atteso ultimo volume del manga manga di Yasuki Tanaka.

È un finale con i fuochi d’artificio quello che ci attende meroledì 20 ottobre in fumetteria, libreria e negli store online.

Arriva l’ultimo volume del manga Summer Time Rendering

“Mai giudicare un libro dalla copertina”. Una frase che si sente dire spesso, quasi come un monito che invita a non giudicare qualcuno o qualcosa basandosi sull’apparenza.

E mai frase fu più azzeccata per SUMMER TIME RENDERING, l’opera di Yasuki Tanaka che termina a ottobre con il tredicesimo volume.

Chi ammirando la bella cover del primo volume lo aveva scambiato per una commedia romantica, leggendo anche soltanto le prime pagine si è trovato di fronte a un racconto oscuro e drammatico, un thriller sovrannaturale ricco di pathos e mistero. Niente di più lontano da una leggera e romantica storia d’amore, insomma, per quanto non manchino comunque i risvolti sentimentali.

La serie si ispira ai temi classici della fantascienza horror cinematografica, rivisitandoli in chiave manga. Il risultato è una storia avvincente, da lasciare a bocca aperta, corredata da splendidi disegni.

Gli spaventosi eventi scaturiti dalla morte della giovane e bella Ushio hanno dato il via a un thriller dai risvolti inaspettati, che volume dopo volume hanno sempre di più affascinato i lettori appassionati del genere.

Il volume finale, tanto atteso da chi sta seguendo la sconvolgente avventura di Shinpei, Ushio e gli altri, sarà dunque disponibile dal 20 ottobre prossimo.

SUMMER TIME RENDERING n. 13

  • Autore: Yasuki Tanaka
  • Formato: 12,8×18, B, b/n, pp. 240, con sovraccoperta
  • Data di uscita: 20/10/2021, in fumetteria, libreria e store online

Inseguendo Shide, Shinpei si ritrova nel mondo di Haine. Per impedire il finale desiderato dal suo acerrimo nemico, lo affronta assieme a Ushio in un’ultima, disperata battaglia… Come si concluderà il complicato e paradossale duello che ha avuto luogo sull’isola?