Ghostbusters: Legacy, online il trailer internazionale in italiano del film

ghostbusters legacy

Sony Pictures ha pubblicato online il trailer internazionale di  Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters: Afterlife), il nuovo film della saga.

Si tratta di un video promozionale diffuso anche in lingua italiana che ci presenta al meglio, come mai prima d’ora, una nuova generazione di Acchiappafantasmi, una legacy per l’appunto che promette di rendere merito alle due pellicola cult degli anni ’80 che hanno fatto la storia del cinema e della cultura nerd.

Tra l’altro nel trailer, visibile qui di seguito, c’è anche una vecchia conoscenza…

Quando esce Ghostbusters: Legacy?

La pellicola, che dopo qualche rinvio di troppo debutterà al cinema il prossimo 18 novembre, è diretta dal regista Jason Reitman e prodotto da suo padre Ivan che diresse i primi due film del franchise.

Trama, trailer e dettagli del film

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Protagonisti del film saranno Paul Rudd, Mckenna Grace e Finn Wolfhard, i due fratelli figli di Carrie Coon ai quali si uniranno Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts di ritorno dalla saga originale in alcuni ruoli minori.

Il film è stato scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Cosa ne pensate di questo trailer? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto.