The Expanse 6: il teaser trailer e la data di uscita della sesta e ultima stagione!

Di Michele Vivante 3 Min di lettura

Attraverso un comunicato stampa diffuso poche ore fa, Amazon ha rivelato con un teaser trailer la data di uscita di The Expanse 6, la sesta e ultima stagione dell’acclamata serie tratta dai romanzi di James S. A. Corey.

Il teaser trailer e la data di uscita di The Expanse 6

“Oggi Amazon Prime Video ha annunciato che l’attesissima sesta e ultima stagione di The Expanse debutterà venerdì 10 dicembre” ha esordito il comunicato. “L’annuncio è stato fatto dal cast e dai produttori esecutivi durante il panel della serie al Metaverse del New York Comic Con, che è ora disponibile in streaming sul sito del NYCC. Il primo episodio della sesta stagione debutterà il 10 dicembre, con nuovi episodi disponibili ogni venerdì, che culmineranno in un epico episodio finale della serie il 14 gennaio 2022.

La stagione composta da sei episodi della serie Amazon Original sarà disponibile esclusivamente su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo, ed è prodotta da Alcon Television Group. La sesta e ultima stagione di The Expanse riprende con il sistema solare in guerra, mentre Marco Inaros e la sua Marina Libera continuano a lanciare devastanti attacchi di asteroidi sulla Terra e su Marte. Mentre le tensioni della guerra e le perdite condivise minacciano di dividere l’equipaggio del Ronzinante, Chrisjen Avasarala fa una mossa audace e invia l’ex marine marziano Bobbie Draper in una missione segreta che potrebbe cambiare le sorti del conflitto. Nel frattempo, nella Cintura, Drummer e ciò che resta della sua famiglia sono in fuga dopo aver tradito Marco. E su un lontano pianeta oltre gli Anelli, un nuovo potere comincia a sorgere.”

Ecco invece il teaser:

Nel cast dell’ultima stagione di The Expanse troveremo Steven Strait, Dominique Tipper, Wes Chatham, Cas Anvar, Shohreh Aghdashloo, Frankie Adams, Cara Gee, Keon Alexander, Jasai Chase Owens e Nadine Nicole.

Non ci resta che attendere quindi il prossimo 10 dicembre, quando The Expanse 6 arriverà su Amazon Prime Video.

Condividi questo articolo