Lost in Space 3: online il primo trailer ufficiale

Netflix ha diffuso in rete in queste ore il primo teaser trailer per la terza e ultima stagione della sua serie di fantascienza, Lost in Space 3.

Il primo trailer di Lost in Space 3

La terza stagione sembra certamente avere un tono più oscuro rispetto alle stagioni precedenti, e sappiamo che si concentrerà su Will Robinson, il personaggio che narra il trailer mentre spiega che sta aiutando la sua famiglia a sopravvivere alla situazione di pericolo in cui si sono ritrovati.

Il trailer, inoltre, mette in evidenza tutti i pericoli nello spazio che la famiglia Robinson dovrà affrontare.

Eccolo:

Lost in Space è una rivisitazione moderna della classica serie di fantascienza anni ’60. Ambientata 30 anni nel futuro, la famiglia Robinson è tra quelle testate e selezionate per farsi una nuova vita nello spazio. Tuttavia, i nuovi coloni si trovano improvvisamente strappati dalla rotta verso la loro nuova casa e devono stringere nuove alleanze per sopravvivere a circostanze molto pericolose.

La serie vede protagonisti Toby Stephens (Black Sails, Die Another Day) nei panni di John Robinson e Molly Parker (House of Cards, Deadwood) nei panni di Maureen Robinson, Taylor Russell (Falling Skies) è Judy, Mina Sundwall (Maggie’s Plan, Freeheld) è Penny, e Max Jenkins (Sense8, Betrayal) è Will Robinson.

La serie originale Netflix è prodotta da Legendary Television e scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Last Witch Hunter). Zack Estrin (Prison Break) è lo showrunner.

La terza e ultima stagione di Lost in Space debutterà su Netflix l’1 dicembre 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments