Super Mario Bros: annunciato il cast di voci del film d’animazione

super mario bros cast chris pratt

Nintendo ha annunciato il nutrito cast di attori che daranno la voce ai personaggi presenti nel film di animazione dedicato a Super Mario Bros, in lavorazione presso Universal Pictures e Illumination.

Se il protagonista indiscusso della serie avrà la voce di Chris Pratt, anche gli altri personaggi saranno interpretati da attori di grosso calibro come Charlie Day, Jack Black e Seth Rogen.

Annunciato il cast di voci per il film d’animazione Super Mario Bros

Durante l’evento in streaming Nintendo Direct è stato annunciato che Chris Pratt darà la voce a Mario nel film d’animazione realizzato da Illumination e Universal Pictures.

Da Guardiano della Galassia a idraulico il passo non è così breve, ma avendo già prestato la propria voce a Emmett, protagonista di LEGO Movie, Pratt non avrà problemi a calarsi nei panni di un nuovo personaggio animato.

Oltre a lui è stata svelata una buona parte del restante cast di voci, composto da attori di Hollywood di un certo rilievo.

Tra gli attori che presteranno le loro voci ai protagonisti del film troveremo Charlie Day nel ruolo di Luigi, Anya Taylor-Joy come Principessa Peach, Jack Black sarà Bowser, Keegan-Michael Key sarà Toad, Seth Rogen sarà Donkey Kong, Fred Armisen sarà Cranky Kong, Kevin Michael Richardson nei panni di Kamek e Sebastian Maniscalco in quelli di Spike.

Ogni doppiatore è stato scelto per la sua capacità di catturare lo spirito unico del proprio personaggio – Nintendo

Il film sarà diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, che in precedenza hanno lavorato alla serie animata Teen Titans Go! e all’omonimo film. La sceneggiatura sarà scritta da Matthew Fogel (The LEGO Movie 2, Minions 2) e il film sarà prodotto da Chris Meledandri di Illumination e Shigeru Miyamoto di Nintendo.

Al momento non si hanno dettagli sulla trama e l’uscita del film è prevista per il 21 dicembre 2022.