Night Teeth: Megan Fox è una vampira, nel trailer del nuovo film Netflix

È approdato in rete poche ore fa il primo trailer del film d’azione sui vampiri intitolato Night Teeth, una pellicola originale Netflix diretta da Adam Randall che, tra i suoi protagonisti, vanta anche la presenza di Megan Fox.

Megan Fox è una sexy vampira, nel primo trailer del film horror Night Teeth di Netflix

Dopo Jennifer’s Body, l’attrice è tornata ad indossare due canini appuntiti per quella che sembra essere una piccola parte nel film; che racconterà la storia di Benny (Jorge Lendeborg Jr) uno studente universitario che si ritrova suo malgrado a fare l’autista personale per la città a due ragazze che, in realtà, si riveleranno essere due letali vampire (Debby Ryan e Lucy Fry).

La trama e il cast di Night Teeth

Per guadagnare qualche soldo, l’eccentrico studente universitario Benny (Jorge Lendeborg, Jr.) accetta di fare l’autista per una notte. Il suo compito? Trasportare da una festa all’altra in giro per Los Angeles due misteriose giovani donne (Debby Ryan e Lucy Fry). Ammaliato dal loro fascino, il giovane scopre presto che anche le due clienti provano qualcosa per lui… un’implacabile sete di sangue. La nottata gli sfugge di mano e Benny si trova al centro di una guerra clandestina tra alcune tribù rivali di vampiri e i guardiani dell’umanità guidati da suo fratello (Raúl Castillo), pronto a tutto pur di rispedire nell’ombra le pericolose creature. Mentre l’alba si avvicina, Benny deve scegliere tra la paura e la tentazione se vuole sopravvivere e salvare la città degli angeli.

Nel cast del film sono presenti anche Sydney Sweeney di The Handmaid’s Tale, Alfie Allen di Game of Thrones Alexander Ludwig di Vikings e Raúl Castillo.

Ecco il trailer:

La pellicola debutterà su Netflix il prossimo 20 ottobre, giusto in tempo per essere guardato durante la serata di Halloween.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments