Alan Wake 2: dopo la remastered in arrivo anche il sequel?

Sembra ci sia ancora speranza per i fan che, dopo l’annuncio dell’arrivo di Alan Wake Remastered la scorsa settimana, temevano che non avrebbero mai potuto mettere le mani sul sequel, Alan Wake 2.

Alan Wake 2 arriverà dopo Alan Wake Remastered?

Secondo il reporter dell’industria dei videogiochi Jeff Grubb, Remedy si trova attualmente al lavoro su un sequel in piena regola di Alan Wake, che “arriverà in futuro”. Grubb ha affermato che Epic Games sarà l’editore del capitolo sequel della saga, ma ha anche dichiarato di non essere certo di quanto possa essere lontano il debutto del gioco stesso.

“Stanno pianificando un sequel di Alan Wake. È qualcosa di cui ho parlato prima… stanno lavorando con Epic Games per produrre un Alan Wake 2, o almeno è nelle fasi di pianificazione”, ha detto Grubb in un recente stream sul sito di Giant Bomb. “Quindi si trasformerà in qualcosa di concreto e reale? Sono fiducioso. Penso di sì. Non credo che possa deragliare”.

Grubb ha continuato spiegando che Remedy, nel suo insieme, è impegnata in molte aree diverse al momento. Questa situazione potrebbe essere il motivo per cui il sequel del gioco del 2010 potrebbe finire per non essere effettivamente rilasciato in tempi brevi. Tuttavia, la Remastered sembra davvero essere il modo in cui lo studio tenterà di far scoprire il franchise ad un pubblico completamente nuovo (che non assaporerà però mai i piaceri del product placement di Alan Wake).

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzato finalmente Alan Wake 2? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments