7 Wonders: Architects, annunciato il nuovo gioco di Bauza

7 wonders architects

È apparsa da poco su BoardGameGeek una nuova pagina dedicata ad un nuovo titolo di Antoine Bauza: è in arrivo 7 Wonders: Architects, un nuovo titolo standalone dalla serie 7 Meraviglie.

Andiamo a dare un’occhiata a questo nuovo titolo che, nonostante le informazioni a disposizione finora siano davvero scarse, risulta già tra i giochi più “caldi” degli ultimi giorni.

7 Wonders: Architects, annunciato un nuovo gioco da tavolo

È davvero poco quello che sappiamo finora sul nuovo gioco da tavolo che sarà pubblicato da Repos Productions, ed in Italia da Asmodee. Si tratta di un titolo da 2 a 7 giocatori, intavolabile in circa 25 minuti. Lo scopo del gioco, che lo differenzia dal capostipite della serie, è la costruzione di un’unica meraviglia attraverso le ere, a cui tutto lo sviluppo tecnologico, sociale, militare sono improntati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Repos Production (@reposproduction)

Sempre secondo la descrizione di Repos, si tratterà di un titolo più dedicato sui neofiti, “il perfetto gioco per introdurre i tuoi familiari ed amici all’universo di 7 Wonders“.

Ma quanto possiamo dire sul nuovo gioco finisce praticamente qui. Ne sapremo certamente di più a partire da questo Giovedì, il 16 Settembre, quando, a mezzogiorno, ci sarà una diretta su tutti i canali social di Repos con unboxing e spiegazione del gioco.

7 Wonders: Architects dovrebbe arrivare sui nostri tavoli nell’autunno del 2021; data l’importanza del nome, è possibile un lancio in contemporanea mondiale compresa la localizzazione italiana ad opera di Asmodee, ma ancora non si hanno conferme ufficiali a riguardo.