Haunted Mansion: Owen Wilson nel cast del nuovo film Disney

Owen Wilson si è unito ufficialmente a LaKeith Stanfield e Tiffany Haddish nel nuovo progetto cinematografico della Disney basato sull’attrazione della Haunted Mansion (già utilizzata come spunto per l’adattamento con Eddie Murphy del 2003). Wilson sarà uno dei protagonisti della pellicola e, come forse avrete fatto tutti, il mio pensiero è subito andato al film horror del 1999, Haunting – Presenze; uno dei pochi casi in cui l’attore non ha recitato in una commedia.

Owen Wilson sarà il protagonista del nuovo film sulla Haunted Mansion

Justin Simien (Dear White People e Bad Hair) dirigerà il film, le cui riprese dovrebbero partire il prossimo ottobre ad Atlanta. Questo è il suo primo film in uno Studio ad alto budget e dirigerà la pellicola basandosi su una sceneggiatura scritta da Katie Dippold.

Non c’è ancora nessun dettaglio da condividere con voi della nuova pellicola, ma quello che è stato rivelato è che seguirà “una famiglia che si trasferisce nella villa. Tuttavia, sono i personaggi attorno a quel nucleo che avranno una grande porzione della luce della luna che risplenderà su di loro”. Il che, in effetti, non è molto.

Dan Lin e Jonathan Eirich, che hanno prodotto il remake Disney di Aladdin, stanno producendo il film che, al momento, non ha ancora una data di uscita sul calendario.