Doctor Strange in the Multiverse of Madness: una foto celebra la fine delle riprese

Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, iniziate lo scorso novembre, hanno raggiunto la fine… di nuovo. Già, perché in realtà buona parte delle riprese del film sembravano concluse ad aprile, ma in questi mesi sono state effettuate delle riprese aggiuntive per completare il film, terminate in questi giorni.

La notizia arriva dall’hairstylist Karen Bartek, che ha condiviso una foto per celebrare la fine dei lavori. Assieme a lei nella foto troviamo anche Elisabeth Olsen, che a giugno aveva annunciato la fine delle riprese che la coinvolgevano.

Fine delle riprese per Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Il processo di ripresa di Doctor Strange 2, forse uno dei più lunghi di tutti i film Marvel usciti finora, sembra giunto alla fine. Iniziato nel novembre del 2020, ha incontrato lungo il suo percorso vari stop dovuti alla pandemia, che ne hanno più volte sospeso la realizzazione.

Negli ultimi mesi più persone avevano annunciato la fine delle riprese, partendo dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige che ad aprile aveva affermato dell’imminente fine delle riprese del film. Successivamente era toccato al supervisore alla sceneggiatura Jo Beckett celebrare la fine del suo lavoro al film. A giugno era stato il turno di Elisabeth Olsen, che aveva condiviso una foto dal set per festeggiare la fine delle riprese che la coinvolgevano.

Arrivato luglio, Benedict Wong aveva accennato alla conclusione delle sue riprese per settembre, probabilmente aggiuntive, che ora sono state confermate dall’hairstylist Karen Bartek attraverso un post su instagram, dove conferma con una foto del backstage la conclusione delle riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karen Bartek (@kikibartek)

Ora il film entrerà in fase di post produzione, per arrivare nei cinema il 25 marzo 2022.

In Doctor Strange in the Multiverse of Madness ritroveremo Benedict Cumberbutch nel ruolo dello Stregone Supremo, Elisabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor e Xochitl Gomez nei panni di America Chavez.

Fonte