The Suicide Squad: Missione Suicida disponibile in Home Premiere

Il divertente quanto assurdo film di James Gunn, The Suicide Squad: Missione Suicida, è disponibile in Home Premiere sui principali portali di streaming. Uscito al cinema i primi di agosto, ora è disponibile a noleggio o acquisto su Apple Tv, Amazon Prime Video, Google Play, Rakuten Tv, Chili, Mediaset Infinity e Sky.

Warner Bros Italia ha inoltre rilasciato i primi 10 minuti del film in anteprima su Youtube, dove vengono mostrati i componenti della Task Force X e l’inizio della loro Missione Suicida.

The Suicide Squad arriva in Home Premiere

La squadra DC più insolita che esista è pronta ad arrivare in ogni casa con il rilascio della Home Premiere di The Suicide Squad sulle maggiori piattaforme di streaming.

Da oggi il film è disponibile per il noleggio o l’acquisto su Apple Tv, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TimVision, Chili, Rakuten Tv, Microsoft Film & Tv e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

L’unica speranza per salvare il mondo è un gruppo di supercattivi. Cosa potrebbe andare storto?

Con l’arrivo della Home Premiere, Warner Bros Italia ha rilasciato attraverso il suo canale youtube i primi 10 minuti del film, dove non mancano lo scambio di battute tra vari componenti della squadra e la presentazione della Task Force X, costretta ad affrontare la Missione Suicida sull’isola di Corto Maltese.

Il film è interpretato da Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Peter Capaldi, David Dastmalchian, Daniela Melchior, Michael Rooker, Alice Braga, Pete Davidson, Joaquin Cosio, Juan Diego Botto, Storm Reid, Nathan Fillion, Steve Agee, Sean Gunn, Mayling Ng, Flula Borg, Jennifer Holland e Tinashe Kajese, con Sylvester Stallone nel ruolo di King Shark e Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller.

James Gunn ha diretto il film da una sua sceneggiatura, basata sui personaggi della DC. Il film è stato prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle sono i produttori esecutivi.

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments