Robocop: da Hiya Toys arriva l’action figure di RoboCain

robocain action figure hiya

Forse a tante persone questa nuova action figure di Hiya Toys dice poco, ma per tutti quelli che conoscono la trilogia di Robocop l’incontrollabile RoboCain risulterà certamente famigliare. Anche la versione di Hiya Toys sarà pronta a dare la caccia ad Alex Murphy e alla NUKE.

Questa action figure in scala 1:18 è ricca di dettagli e riproduce alla perfezione il robot visto nel secondo capitolo di Robocop del 1990, diretto da Irvin Kershner.

Robocop 2 protagonista della nuova action figure di Hiya Toys

Hiya Toys, famosa per statue e action figure proveniente da film cult come Alien e Predator, sbarca nel mondo di Robocop (la trilogia originale degli anni ’80 / ’90) con la nemesi di Alex Murphy in Robocop 2. Dopo aver realizzato il robot ED 209, avversario di Robocop nel primo film, Hiya Toys si sposta sul secondo capitolo, creando un altro iconico personaggio della saga.

Alto circa 12 cm, nella sua scala 1:18, RoboCain è dotato di tutti i dettagli che hanno caratterizzato l’inarrestabile robot nel film del 1990. Creato per essere più forte e più grande di Robocop, questa micidiale arma al servizio della OCP (per poco tempo) saprà svettare sulle altre action figure della nostra collezione dedicata ai film più conosciuti della pop culture.

L’accurata action, che sarà rilasciata a marzo 2022, è attualmente in preordine su Zavvi a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 58,49€.

robocain action figure hiya 2

Chi è RoboCain?

Capo di una banda di trafficanti di droga, poi catturato e lasciato in fin di vita da Robocop, Cain viene utilizzato come cavia per la realizzazione di Robocop 2, un cyborg creato per essere una versione migliorata di Robocop. Pensando di poter controllare il nuovo robot con l’uso della droga NUKE, la OCP presenta Robocop 2, alias RoboCain, che sfugge velocemente al controllo e semina morte e distruzione, nel tentativo di annientare una volta per tutte l’agente di polizia Alex Murphy (Robocop).

Per chi non avesse visto il seguito di Robocop può recuperare la visione grazie ad Amazon Prime Video, dove è disponibile l’intera trilogia. Per gli amanti della saga invece l’action figure di RoboCain realizzata da Hiya Toys è in preordine su Zavvi a QUESTO INDIRIZZO e sarà disponibile da marzo 2022.