Harry Potter and the Cursed Child: il fantastico trailer del ritorno dello spettacolo teatrale

Dopo quasi due anni di blocco degli spettacoli causato dalla pandemia, è tempo di ritornare anche nei teatri londinesi del West End con Harry Potter and the Cursed Child (Harry Potter e la maledizione dell’Erede), lo spettacolo teatrale in due parti basato sulla saga nata dalla fantasia di J.K. Rowling.

Lo show on stage, sequel ufficiale della saga di Harry Potter, che per l’appunto torna a calcare il palco a partire dal prossimo 14 ottobre, si è infatti mostrato con un incredibile trailer di lancio.

Harry Potter and the Cursed Child torna in teatro

Possiamo vedere qui di seguito il video promozionale, ammirando le stupende immagini di quello che è stato definito lo spettacolo teatrale più importante degli ultimi dieci anni la cui première si è tenuta sempre al West End di Londra il 30 luglio 2016.

Ricordiamo che l’opera è destinata esclusivamente alle rappresentazioni teatrali e che non è prevista nessuna versione cinematografica per cui, se volete assistere allo show, non vi resta che prenotare i biglietti dello spettacolo a questo indirizzo e acquistare un volo per Londra… a meno che non sappiate cavalcare una scopa magica.

Trama di Harry Potter e la maledizione dell’Erede

L’ottava storia. Diciannove anni dopo… È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora, da impiegato al Ministero della Magia, oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, Albus, suo secondogenito, deve lottare con il peso di un’eredità famigliare che non ha mai voluto.

Quando passato e presente si fondono in un’oscura minaccia, padre e figlio apprendono una scomoda verità: il pericolo proviene a volte da luoghi inaspettati. Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, Harry Potter e la Maledizione dell’Erede è un nuovo spettacolo di Jack Thorne.

È l’ottava storia della serie di Harry Potter e la prima a essere rappresentata a teatro. Questa Edizione Speciale Scriptbook del testo teatrale porta la nuova avventura di Harry Potter, dei suoi amici e della sua famiglia ai lettori di tutto il mondo.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments