GTA VI: fan irrompe in uno show tedesco per chiedere la data di uscita del gioco

Quando esce GTA 6 continua a essere la domanda che tutti gli appassionati della saga videoludica di Rockstar Games e Take-Two continuano a farsi, attendendo con sempre più impazienza la comunicazione dell data di uscita del gioco.

Un fan particolarmente anelante e irrequieto ha addirittura fatto “irruzione” in uno show televisivo tedesco per chiedere lumi su quanto sta accadendo al sesto capitolo di Grand Theft Auto non sembra ancora intenzionata e produrre lo sforzo finale per il suo completamento.

Quando diavolo esce GTA VI?

Il curioso siparietto è “andato in onda” durante la trasmissione del quiz televisivo “Schlag den Star” condotto dal comico tedesco Elton il quale, mentre chiacchierava con una concorrente, è stato interrotto da un giovane, identificatosi come “Taser”, salito sul palco e chiedendo allo stesso Elton dove diavolo fosse il nuovo GTA.

Sto ancora aspettando GTA 6 da otto anni!

Come è possibile vedere nel video seguente la concorrente, un po’ spaventata, ha chiesto a Teaser se GTA 6 fosse un videogame, prima che il giovane si rivolgesse nuovamente al presentatore pregandolo di guardare verso la telecamera e chiedere, presumibilmente a Rockstar Games, dov’è GTA 6.

Ovviamente Elton ha detto di non avere idea di quando uscirà GTA 6 e che naturalmente la cosa non dipende da lui, visto che il disturbatore deve aver creduto il contrario dato che lo stesso Elton è anche un affermato doppiatore e la sua voce può essere ascoltata nella versione tedesca di Halo 3.

Alla fine un membro della sicurezza ha raggiunto il centro del palco scortando fuori Teaser e, poco prima che lo show riprendesse normalmente, Elton si è chiesto se l’irruzione non fosse una trovata pubblicitaria di Take-Two Interactive per mantenere ancora più alto l’hype per GTA VI.

fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments