The Medium: online il trailer di lancio per PS5 del gioco horror

Direttamente dalla GamesCon arriva il trailer di lancio della versione per PlayStation 5 di The Medium, il gioco horror psicologico di Blooper Team.

Qui di seguito, infatti, possiamo ammirare il video promozionale del titolo già uscito in precedenza su Xbox Series X|S e PC il 28 gennaio 2021.

Data di uscita di The Medium per PS5

Questo trailer ci mostra gli elementi chiave della storia e le caratteristiche e i luoghi principali del gioco che debutterà su PlayStation 4 e PlayStation 5 tra pochissimi giorni, il prossimo 3 settembre. Tra le sequenze del trailer troviamo anche una presentazione di Segugio, una misteriosa entità appartenente al mondo degli spiriti.

Alcune settimane fa Bloober Team aveva pubblicato un interessante video che spiegava come The Medium permette di sfruttare al meglio l’hardware di PS5 e del controller DualSense, offrendo ai giocatori l’esperienza unica di esplorare due mondi contemporaneamente e in maniera immersiva.

The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay dual reality.

I giocatori assumeranno il ruolo di Marianne, una medium dotata di diverse abilità psichiche, ed esploreranno il mondo reale e quello degli spiriti alternativamente e simultaneamente per scoprire un oscuro mistero affrontando segreti inquietanti, spiriti sinistri e subdoli enigmi che solo un medium può risolvere.

Pre-order del gioco e della colonna sonora

I giocatori possono prenotare il gioco su PlayStation Store, con uno sconto del 10% per i membri PS Plus prima del lancio. I giocatori che prenoteranno il gioco riceveranno la colonna sonora originale digitale (di Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski) e The Art of The Medium (artbook digitale).

Inoltre, Bloober Team e Black Screen Records rivelano che proprio la colonna sonora “The Medium Original Soundtrack” sarà pubblicata su vinile e CD, a ottobre con pre-order già disponibili.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments