Spider-Man: No Way Home, il trailer ha battuto il record di visualizzazioni detenuto da Avengers: Endgame!

Non c’è alcun dubbio che i fan dei cinecomic Marvel e, in questo caso dell’Uomo Ragno di Sony, stiano attendendo con ansia l’uscita del nuovo capitolo di Spider-Man; così è sicuro dire che il film sarà un enorme successo al botteghino. Un chiaro segnale è che il teaser trailer di Spider-Man: No Way Home, rilasciato poche ore fa, ha completamente polverizzato il record di visualizzazioni precedentemente detenuto da Avengers: Endgame.

È record di visualizzazioni per il teaser trailer di Spider-Man: No Way Home

Quando il trailer di Avengers: Endgame è approdato in rete nel 2018, il video aveva raccolto 289 milioni di visualizzazioni in un periodo di sole 24 ore. Una cifra incredibile che è stata anche il record… almeno fino a quando non è uscito il trailer di No Way Home.

Il trailer del nuovo capitolo della saga di Spider-Man con protagonista Tom Holland ha infatti raccolto 355,5 milioni di visualizzazioni nell’arco di 24 ore!

Secondo Sony Pictures, il trailer ha anche ottenuto il maggior numero di menzioni sui social media di qualsiasi anteprima di film nelle prime 24 ore, con 4,5 milioni di menzioni in tutto il mondo. Oltreoceano, in USA, No Way Home ha attirato 2,91 milioni di menzioni in 24 ore, quasi il doppio delle 1,94 milioni di menzioni nello stesso periodo per il trailer di Endgame.

Ora non possiamo far altro che attendere l’inevitabile successo al botteghino, mentre i vertici della Sony si staranno sfregando le mani con il pensiero che possa diventare il film con il maggior incasso di sempre (ma avranno tenuto conto della pandemia?).

Spider Man No Way Home 1

Trama, dettagli  e data di uscita di Spider-Man: No Way Home

Nel cast del film, diretto ancora una volta da Jon Watts, saranno presenti Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx e Tony Revolori. Insieme a loro sappiamo però che vedremo i nomi di numerosi altri camei, non confermati ufficialmente dallo Studio (ma dal trailer sì).

Il film, co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il prossimo 17 Dicembre. Per l’Italia è stato invece specificato solamente il periodo di uscita del film, che sarà “a Natale”.

Il nuovo capitolo ripartirà da dove avevamo lasciato la storia di Spider-Man: Far From Home, con J. Jonah Jameson che ha reso pubblica la vera identità dell’Uomo Ragno. Quando Strange mette in atto il suo incantesimo per sistemare il problema, qualcosa non va come sperato e i due si trovano a dover fare i conti con alcuni villain del passato e il Multiverso.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments