The Colony, il thriller sci-fi prodotto da Roland Emmerich, si mostra con due nuove clip

Saban Films ha diffuso online due nuove clip di The Colony, thriller fantascientifico prodotto da Roland Emmerich precedentemente noto come “Tides”.

La pellicola di produzione tedesca, diretta dallo svizzero Tim Fehlbaum, è stato presentato in anteprima al Festival di Berlino lo scorso mese di marzo e racconta la storia di un’ astronave che si schianta sulla Terra in un lontano futuro che vede il pianeta radicalmente mutato.

La trama di The Colony

Quando la terra divenne inabitabile per gli esseri umani, l’élite dominante si stabilì su pianeta Keplero 209. Ma la sua atmosfera ha reso sterili i nuovi abitanti.

Due generazioni dopo, un programma è stato allestito per determinare se la vita sulla terra è di nuovo possibile: si suppone che la missione Ulisse II porti certezza al riguardo. La capsula spaziale perde il controllo quando entra nell’atmosfera terrestre.

L’astronauta Blake (Nora Arnezeder) è l’unica sopravvissuta all’atterraggio, ma si rende conto di non essere sola sulla terra. Inizia una lotta per la sopravvivenza e Blake deve compiere delle scelte che determineranno il destino di tutta l’umanità.

Qui di seguito possiamo vedere le due clip intitolate rispettivamente “Unexpected Visitors” e “Christopher Columbus”.


The Colony vede tra i suoi protagonisti Nora Arnezeder (Army of the dead), Iain Glen (Game of Thrones) e Sebastian Roché (The Man in the High Castle).

Come riportato da GT, La pellicola arriverà il 27 agosto prossimo e debutterà contemporaneamente sia nelle sale cinematografiche che on demand. Al momento non ci sono informazioni riguardanti la data di uscita italiana di The Colony.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments