Ghostbusters: Legacy ha una scena post credit?

La prima nottata del CinemaCon non solo ci ha regalato il trailer di Spider-Man: No Way Home, ma ha permesso ai fortunati presenti alla convention di assistere a una proiezione esclusiva di Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters: Afterlife) , il nuovo film della saga che pare contenga una scena post credit.

La pellicola, che salvo ulteriori rinvii approderà nei cinema in autunno, è stato presentata dal regista Jason Reitman e da suo padre Ivan che diresse le prime due pellicole cult del franchise degli Acchiappafantasmi.

Una scena post credit per Ghostbusters: Legacy

Ebbene, tra le entusiastiche reazioni al film che viene definito “meraviglioso”, “un sequel perfetto”, pieno di atmosfere “in stile film per ragazzi di Spielberg”, c’è stato anche qualche tweet che ha consigliato di restare dopo i titoli di coda per quella che, ovviamente, si preannuncia una scena post credit da pelle d’oca.

Trama, trailer, dettagli e data di uscita di Ghostbusters: Legacy

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Protagonisti del film saranno Mckenna Grace e Finn Wolfhard, i due fratelli figli di Carrie Coon ai quali si uniranno Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney WeaverAnnie Potts di ritorno dalla saga originale in alcuni ruoli minori.

Ghostbusters: Legacy, che arriverà l’11 novembre 2021 nelle sale cinematografiche italiane, è stato scritto da Jason Reitman (il figlio del regista originale di Ghostbusters) e Gil Kenan.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments