The Mandalorian 3: Carl Weathers conferma il suo ritorno e l’inizio delle riprese

Se Lucasfilm ha da tempo ufficializzato la realizzazione della stagione 3 di The Mandalorian, non era altrettanto certo il ritorno di Carl Weathers nei panni di Greef Karga.

L’attore, durante un panel al Steel City Con, ha confermato il suo ruolo nella terza stagione, oltre a dirigere un episodio della serie e ad annunciare l’inizio delle riprese il prossimo mese.

Carl Weathers ritornerà nella stagione 3 di The Mandalorian

L’attore e regista Carl Weathers ha confermato che tornerà nella terza stagione di The Mandalorian sia nel ruolo di Greef che come regista di uno degli episodi che lo vedranno coinvolto.

Durante un panel al Steel City Con, l’attore ha inoltre dichiarato che le riprese della nuova stagione inizieranno a settembre:

Inizieremo una nuova stagione di The Mandalorian entro il prossimo mese. E sarò di nuovo davanti alla telecamera e potrò dirigere di nuovo.

the mandalorian 2

Le riprese si terranno nella struttura Volume di Lucasfilm, il set innovativo realizzato con tecnologia Stagecraft, subito dopo la conclusione delle riprese per la serie Obi Wan.

Parlando della terza stagione sul podcast Star Wars Sessions, lo stuntman Brendan Wayne aveva dichiarato:

Penso che ora abbiamo introdotto il mondo in cui Mando esiste. Non dico che non ci saranno novità, ma penso che ora si approfondirà il personaggio piuttosto che presentare cose nuove. Ho letto la sceneggiatura? No. Ho sentito alcune cose? Certo. Quindi questo è quello che immagino possa accadere. Se c’è qualcuno che è in grado di continuare a raccontare questa storia e alzare la posta in gioco, quello è sicuramente Jon Favreau.

La stagione 3 di The Mandalorian vedrà probabilmente il ritorno di alcuni registi delle prime stagioni, vista la riconferma di Carl Weathers, che proseguiranno le avventure di Din Djarin e Bo-Katan, mostreranno il destino della Darksaber e il futuro di Grogu assieme a Luke Skywalker. I colpi di scena non mancheranno e, come aveva affermato il produttore, scrittore e regista Dave Filoni, la Forza scorrerà possente nella terza stagione.

Fonte