NERF rivela l’arrivo del fucile ad impulsi tratto da Aliens

Il fucile ad impulsi USCM M41A, una delle armi più iconiche del cinema di fantascienza, l’arma che abbiamo imparato a maneggiare insieme a Ripley in Aliens: Scontro Finale di James Cameron, vedrà presto l’arrivo di una replica NERF.

Nerf e Hasbro rivelano l’arrivo del fucile a impulsi tratto da Aliens: Scontro Finale

Per celebrare il 35esimo anniversario della pellicola, il fucile a impulsi NERF in edizione limitata si trova attualmente in vendita, in preordine, sul sito Web di Hasbro alla cifra di $ 94,99. Il fucile inizierà a essere spedito ai clienti a ottobre e, anche se non sarà in grado di stendere uno xenomorfo, sono certo che farà la felicità di numerosi fan del franchise (me compreso).

“Celebra il 35° anniversario dell’iconico film Aliens con il NERF LMTD ALIENS M41-A Pulse Blaster, che cattura dettagli autentici ispirati all’equipaggiamento dei Marine Coloniali del film.”

Sfortunatamente, al momento il fucile sarà reso disponibile solamente per il mercato inglese e quello nord-americano, ma possiamo già dargli oggi un primo sguardo grazie alle immagini condivise sugli account social di Hasbro e NERF.

Eccolo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hasbro Pulse (@hasbropulse)

Il fucile avrà dei colori più “allegri” di quelli dell’M41A, ispirandosi alle tinte del Power Loader del film. Come la sua controparte cinematografica, però, sarà dotato di un contatore elettronico che conterà i dardi presenti nella cartuccia e riprodurrà anche i suoni fedeli dell’arma originale. Ovviamente, poi, potremo anche simulare il lanciagranate dell’arma, grazie a tre mega dardi sparati tramite il sistema a pompa dell’arma. Il tutto consegnato in una fantastica valigetta / confezione personalizzata.

Non sono nello spazio, quindi dovreste sentirmi urlare.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments