Into the Night 2 arriva a settembre, ecco il teaser trailer

È approdato in rete da pochi minuti il primo teaser trailer di Into the Night 2, la seconda stagione della serie Netflix rinnovata poco più di un anno fa dopo un incredibile debutto sulla piattaforma di video on demand.

Scritta ed ideata da Jason George, basandosi sul romanzo “The Old Axolotl” dell’autore polacco Jacek Dukaj, la serie TV, una produzione Belga originale Netflix, parla di un misterioso evento catastrofico che uccide tutti coloro che non si trovano nella parte nascosta al Sole del pianeta. Questo costringe un gruppo di persone di varia nazionalità a collaborare per sopravvivere, volando costantemente con un aereo di linea per sfuggire all’alba.

Il teaser trailer di Into the Night 2

La seconda stagione continuerà il viaggio dei passeggeri e dell’equipaggio del volo BE Airways 21, che al termine della prima stagione sembra siano riusciti a trovare finalmente rifugio in un bunker.

Ecco il teaser trailer diffuso sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia che, oltre a suggerirci che le cose non si sono affatto messe bene per il gruppo di sopravvissuti, ha rivelato anche la data di uscita della seconda stagione di Into the Night, attesa ora per il prossimo 8 settembre.

Cosa ne pensate? Guarderete anche questa seconda stagione di Into the Night? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!