Demon Slayer: disponibile l’edizione home video Blu-ray italiana della prima stagione

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Dopo il debutto de Il Treno Mugen (Kimetsu no Yaiba: Mugen Train) su Amazon Prime Video, l’attenzione è adesso tutta rivolta a Demon Slayer 2 e, per prepararci al meglio alla seconda stagione dell’anime, non c’è cosa migliore che rivedere i primi 24 episodi dell’anime grazie all’edizione home video di Demon Slayer.

La prima stagione completa in italiano dell’adattamento anime del manga di Koyoharu Gotoge è infatti disponibile in Blu-ray su Amazon a QUESTO INDIRIZZO.

Dove acquistare l’edizione Home Video di Demon Slayer

L’edizione Home Video di Demon Slayer (che potete trovare anche in versione DVD) si compone di 4 dischi per un totale di 26 episodi doppiati in italiano, con la confezione che contene anche un booklet di 16 pagine dell’anime.

Trama e dettagli del manga Demon Slayer

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è un ragazzo di buon cuore, primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive sulle montagne e vende carbone per vivere e che un giorno, tornando dalla città, trova la sua famiglia massacrata da un demone.

A peggiorare le cose si aggiunge il fatto che sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta alla strage, è stata trasformata lei stessa in un demone.

Sebbene sia devastato da questa tragedia, Tanjiro decide di diventare un demon slayer, un “cacciatore di demoni, con lo scopo di salvare la sorella dalla maledizione facendola ritornare umana e dare la caccia al demone che ha massacrato la sua famiglia per ucciderlo e vendicare i suoi cari. in modo da poter trasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

Il manga di Demon Slayer è edito in Italia da Edizioni Star Comics, mentre l’anime è stato curato da Dynit per il mercato italiano ed è disponibile su VVVVID.

Quando esce la seconda stagione di Demon Slayer?

La seconda stagione di Demon Slayer, intitolata Kimetsu no Yaiba: Yūkaku-hen (Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc) arriverà a ottobre 2021 e adatterà l’arco narrativo del “Quartiere a luci rosse” che va dall’8° all’11° volume del manga.

I nuovi episodi vedrà come protagonista anche Tengenh Uzui, uno di 9 Pilastri di Demon Slayer, il quale porterà con sé, in questa pericolosa missione, il quartetto formato da Tanjiro, Nezuko, Inosuke e Zenitsu insieme ai quali affronterà Daki, la sesta luna crescente.

Condividi questo articolo