The Witcher: Nightmare of the Wolf, online il nuovo trailer italiano dell’anime

vesemir the witcher nightmare of the wolf

The Witcher: Nightmare of the Wolf, la serie anime prequel dello show che vede protagonista Henry Cavill come Geralt Di Rivia, si è mostrato con un nuovo trailer.

È stata ovviamente Netflix, piattaforma che ha prodotto il film animato, a pubblicare il nuovo video promozionale doppiato in italiano di questo attesissimo progetto basato sul celebre franchise fantasy nato dalla saga letteraria di Andrzej Sapkowski.

Quando esce Nightmare of the Wolf?

Protagonista della storia, che debutterà sul catalogo streaming della N rossa il 23 agosto 2021, è Vesemir, mentore di Geralt che nel trailer vediamo accompagnarsi a una strega, sottolineando come il legame tra Strighi e magia sia da sempre indissolubile.

Il mondo di The Witcher si espande sempre più, stavolta, con una storia originale tutta animata. Prima di Geralt è vissuto il suo mentore, Vesemir, uno spavaldo e giovane cacciatore riuscito a fuggire dalla povertà ammazzando mostri per denaro. Tuttavia, quando un nuovo e strano essere comincia a terrorizzare un regno politicamente già teso, Vesemir si ritrova a vivere una avventura che lo costringerà ad affrontare demoni del suo passato.

Il trailer anticipa che il film ci porterà a scoprire anche la difficile e turbolenta infanzia di Vesemir, eventi e dettagli finora sconosciuti.

Per sconfiggere un mostro, devi prima capirlo.

Prima di Geralt ci fu Vesemir, un arrogante giovane witcher che adora uccidere mostri a pagamento. Quando un pericoloso nuovo potere inizia ad affacciarsi sul Continente, Vesemir impara che alcuni lavori da witcher valgono più di qualche moneta…

Sfuggito a una vita di stenti, Vesemir diventa witcher e uccide mostri per denaro e gloria, ma deve affrontare i demoni del passato per sconfiggere una nuova minaccia.

L’anime è prodotto da Beau DeMayo assieme a Lauren Schmidt Hissrich (già showrunner e produttrice esecutiva della serie TV The Witcher) e sarà diretto da Kwang II Han presso Studio Mir.